Cerca di sfuggire alla polizia, nell'auto droga e 2700 euro

Cerca di sfuggire alla polizia, nell’auto droga e 2700 euro

Redazione

Cerca di sfuggire alla polizia, nell’auto droga e 2700 euro

Sab, 07/05/2022 - 11:22

Condividi su:


Di fronte all'alt della pattuglia ha provato la fuga con l'auto, ma è stato fermato sulla strada che conduce a Pila

Cerca di sfuggire alla polizia, nell’auto droga e 2700 euro: arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, nella notte, i poliziotti hanno intercettato un veicolo che procedeva con fare sospetto. Dopo aver intimato l’alt al conducente, l’uomo ha accelerato improvvisamente la corsa tentando di eludere il controllo e far perdere le sue tracce.

Immediatamente, i poliziotti si sono posti all’inseguimento del veicolo, che non ha accennato a rallentare la marcia, effettuando sorpassi avventati e cambi di direzione repentini, in direzione via di Pila – San Martino in Colle.

Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a fermare l’auto e a identificare il conducente, un 53enne con a carico precedenti in materia di spaccio di stupefacenti. Sentito dai poliziotti in merito al suo comportamento, non è riuscito a fornire alcuna motivazione.

Un controllo più approfondito ha permesso di rinvenire, all’interno dell’auto, un borsello contenente due involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina, 2760 euro in contanti e un bilancino di precisione.

Accompagnato in Questura per una compiuta identificazione, al 53enne sono state contestate numerose violazioni al Codice della Strada ed è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!