Cerca di scassinare distributori automatici e giochi per bimbi, beccato

Cerca di scassinare distributori automatici e giochi per bimbi, beccato

Sara Fratepietro

Cerca di scassinare distributori automatici e giochi per bimbi, beccato

Gio, 17/02/2022 - 11:08

Condividi su:


Distributori automatici di bevande ma anche di gettoni nel mirino del ladro beccato dai carabinieri di Amelia e denunciato

Beccato l’uomo che qualche notte fa avrebbe provato a scassinare in varie zone di Amelia più distributori automatici di vario genere – quello di gettoni di un autolavaggio, uno di bevande e snack – e perfino giochi per bambini. L’episodio è avvenuto nella notte dell’11 febbraio: secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, tra le 1,30 e le 2,30 un uomo avrebbe cercato di rubare in più posti, senza tuttavia riuscire a portare via niente. Diversi, però, i danni da lui fatti.

Il ladro – si tratterebbe di un 34enne originario della provincia di Perugia, già noto alle forze dell’ordine – dopo aver asportato un uncino a forma di “T” in ferro dall’interno della rimessa di un distributore di carburanti di via Roma, ha tentato di forzare la macchinetta cambia gettoni dell’autolavaggio dello stesso distributore. Poi sarebbe andato nella zona di via I maggio: qui ha cercato di scassinare le macchinette da gioco per bambini situate nell’androne adiacente un bar. Infine, in piazza XXI settembre, nel suo mirino è finito il distributore automatico di bevande e snack. Come detto, comunque, i suoi tentativi sono stati vani e non è riuscito a portare via nulla. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Amelia, però, sono riusciti comunque ad individuarlo e denunciarlo a piede libero per tentato furto aggravato e danneggiamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!