C'era una volta … il saggio delle ginnastine Melos - Tuttoggi.info

C’era una volta … il saggio delle ginnastine Melos

Sara Cipriani

C’era una volta … il saggio delle ginnastine Melos

I classici Disney hanno fatto da colonna sonora all'esibizione delle giovani atlete / Le coreografie del gruppo di Magione
Lun, 02/06/2014 - 02:21

Condividi su:


C’era una volta … la musica, la ginnastica e le giovanissime atlete dell’associazione sportiva Melos. C’era e c’è ancora la gioia e l’emozione del saggio di fine anno che ha raccontato le fatiche di un’interna stagione di allenamento sportivo.

Il tanto atteso appuntamento era per il pomeriggio di domenica 1 giugno, al Palazzetto dello Sport di San Sisto. E l’attesa e l’emozione sono state premiate. Sullo scorrere delle coinvolgenti colonne sonore della Disney hanno danzato le ginnastine della Melos, gruppo di Magione, raccontando a suon di ruote, ponti, cerchi, nastri e clavette le più belle fiabe della nostra infanzia.

Le ragazze seguite dalle insegnanti e coreografe Laura Crocioni, Michela Crocioni e Puma Valentina Scricciolo e dalle loro colleghe Petia, Pamela, Paola, Noemi, Giulia e Lisa si sono cimentate nel programma che ha aperto con “La carica dei 101” e de “Gli Aristogatti”, tanto per citare i temi più classici, fino all’interpretazione dei più recenti successi di animazione come “Pochaontas”, “La Sirenetta” e “Mulan”, solo per citarne alcuni. Le immagini della bella giornata raccontano le “imprese” delle impegnate e brave ginnaste.

Il saggio pomeridiano, è poi proseguito con l’esibizione serale delle atlete Melos di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!