"C'era una volta il Natale" a Montefalco, grande successo per lo spettacolo "Il mago di Oz" - Tuttoggi.info

“C'era una volta il Natale” a Montefalco, grande successo per lo spettacolo “Il mago di Oz”

Redazione

“C'era una volta il Natale” a Montefalco, grande successo per lo spettacolo “Il mago di Oz”

Gio, 05/01/2012 - 09:08

Condividi su:


Una prima e due repliche per “Il mago di Oz”: lo spettacolo che, all'interno del programma di “C'era una volta a Natale”, ha incantato il pubblico di bambini e adulti. L’associazione culturale Moka, ideatrice e organizzatrice della manifestazione “C’era una volta a Natale”, ha riconfermato per il terzo anno consecutivo la compagnia teatrale “il giardino delle utopie”. Dopo “Il Piccolo Principe” e “La Donna Serpente” i ragazzi della compagnia hanno messo in scena “Il mago di Oz”, uno spettacolo che ha fatto sognare. “Ho creduto sin dal primo giorno nelle capacità di questi ragazzi e, ora posso dirlo, non mi sbagliavo” dice Silvia Spacchetti, che rappresenta Moka. Ogni anno nella sala Consiliare del Palazzo Comunale di Montefalco, ex teatro dell' Aquila, una stupenda atmosfera da favola. Le competenze si affinano, la ricerca nella scenografia e nella sceneggiatura è visibile in ogni dettaglio. L’interpretazione dei ragazzi entusiasma grandi e piccini e gli spettatori sono più di quattrocento. Un pubblico attento che insieme a Dorothy, allo Spaventapasseri, all’omino di latta e al leone si è lasciato “meravigliare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!