Centro di Selezione e reclutamento, pensiline per l'accesso pedonale

Centro di Selezione e reclutamento, pensiline per l’accesso pedonale coperto

Redazione

Centro di Selezione e reclutamento, pensiline per l’accesso pedonale coperto

Mer, 30/12/2020 - 07:45

Condividi su:


Strutture di design per l'accesso riparato alla struttura

Un percorso coperto per l’accesso pedonale al Centro di Selezione e reclutamento nazionale dell’esercito. L’impegno è direttamente del sindaco Stefano Zuccarini che annuncia l’installazione, entro febbraio, di “cinque moderne e funzionali pensiline a servizio del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito: è un impegno che avevamo assunto in campagna elettorale e ribadito in occasione di incontri istituzionali con i vertici militari. Un segno concreto di attenzione alle esigenze delle centinaia di persone che ogni anno giungono a Foligno per accedere alla gloriosa caserma Gonzaga”.

Centro di Selezione: i candidati potranno sostare in un luogo riparato

Il primo cittadino dice che, “dopo anni di promesse ed impegni non mantenuti, abbiamo finalmente dato risposta alle necessità di offrire ai candidati dei concorsi nazionali un luogo idoneo adeguatamente riparato, ampio e confortevole con la realizzazione di un vero e proprio percorso pedonale coperto lungo il marciapiede di ingresso alla struttura. Abbiamo scelto delle installazione di design, con minimo ingombro a terra per la massima funzionalità del marciapiede e la possibilità di ampliare la copertura con l’inserimento di ulteriori moduli. Le pensiline, di facile pulizia e manutenzione, consentono anche un agile smaltimento della acque e saranno accessoriate di sistema di illuminazione a led. Nonostante le ulteriori difficoltà legate all’emergenza Covid, sono particolarmente soddisfatto di aver portato a termine questo obiettivo, così come quello dell’apposizione del monumento a San Francesco, entro la fine di quest’anno”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!