Centro polivalente Capitan Loreto, partiti i lavori della nuova struttura - Tuttoggi

Centro polivalente Capitan Loreto, partiti i lavori della nuova struttura

Redazione

Centro polivalente Capitan Loreto, partiti i lavori della nuova struttura

Sindaco di Spello, Landrini, “Importante punto riferimento per la socialità e lo svolgimento di attività ricreative, sportive e di Protezione civile”
Gio, 25/10/2018 - 11:23

Condividi su:


Iniziati i lavori di realizzazione del nuovo centro polifunzionale di Capitan Loreto. L’opera attesa da anni dalla cittadinanza e fondamentale per tutto il territorio comunale per le attività di Protezione civile, sarà edificata nell’area verde della frazione grazie a un impegno comunale di 240mila euro: la struttura in cemento armato con pareti in muratura e tetto lamellare di circa 200 mq, sarà composta da sala polivalente, cucina, bagni, ripostiglio e ufficio, a cui si aggiunge anche un portico di circa 100 mq.

L’intervento terminerà a primavera 2019. “Il nuovo centro rappresenta un’opera funzionale, contenuta nei costi grazie a un impegno ponderato e attento all’economia dell’intervento, con ridotte spese di manutenzione e di rapida realizzazione – commenta il sindaco Moreno Landrini -. L’Amministrazione ha mantenuto l’impegno assunto lavorando per la buona riuscita del progetto con l’obiettivo di mettere a disposizione della cittadinanza un punto di riferimento per la socialità e lo svolgimento di attività ricreative, sportive e di protezione civile”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!