CENTRO PER L'IMPIEGO: OGGI SCIOPERO DEI PRECARI - Tuttoggi.info

CENTRO PER L'IMPIEGO: OGGI SCIOPERO DEI PRECARI

Redazione

CENTRO PER L'IMPIEGO: OGGI SCIOPERO DEI PRECARI

Lun, 28/04/2008 - 13:54

Condividi su:


Nuovo sciopero nella giornata odierna per i lavoratori precari del Centro per l'impiego di Terni gestito dalla Provincia. Tuttavia – come hanno precisato i sindacati della funzione pubblica di Cgil, Cisl e Cisal – lo sciopero non danneggerà i cittadini in quanto verrà allestito uno spazio di accoglienza e consulenza in piazza Alterocca, antistante la sede dello stesso Centro per l'impiego. “'Vogliamo rivendicare i nostri diritti -si legge in una nota- ma senza causare un disagio a chi è in una posizione ancora più debole della nostra''. Nello spazio di accoglienza sarà anche allestito un tavolo dove si raccoglieranno firme di solidarietà verso i lavoratori precari. Questi ultimi contestano l'operato dell'amministrazione provinciale che si è rifiutata di applicare il contenuto della Finanziaria e quindi di stabilizzare i 16 precari che prestano servizio da otto anni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!