Centro benessere aperto nonostante il Coronavirus, chiuso dalla Finanza - Tuttoggi.info

Centro benessere aperto nonostante il Coronavirus, chiuso dalla Finanza

Redazione

Centro benessere aperto nonostante il Coronavirus, chiuso dalla Finanza

Nonostante la chiusura imposta dal Coronavirus, un centro benessere era regolarmente in attività: lo ha scoperto la Finanza
Mer, 13/05/2020 - 10:51

Condividi su:


Nonostante la chiusura imposta dal Coronavirus, un centro benessere era regolarmente in attività. A scoprirlo sono stati i finanzieri del comando provinciale di Perugia.

Fuori dal centro benessere addirittura c’erano dei cartelli che invitavano a effettuare prenotazioni. Il tutto mentre migliaia di altre attività di servizi alla persona (come estetisti e parrucchieri) sono chiusi ormai da oltre due mesi.

Lettini e strumenti per massaggi pronti all’uso

I militari della Compagnia di Perugia, una volta entrati, hanno potuto immediatamente riscontrare la presenza di lettini e strumenti per massaggi già pronti per l’uso. Il personale all’interno del locale, come sospettato, non è stato in grado di fornire alcuna motivazione plausibile che potesse giustificare l’apertura dell’attività.

Per il centro benessere multe e chiusura

Per il centro benessere sono previste sanzioni economiche e la chiusura provvisoria per cinque giorni. Inoltre, il Prefetto potrà disporre ulteriori misure restrittive una volta valutata la gravità della violazione.

L’intervento delle Fiamme Gialle si inserisce all’interno del complessivo piano di controlli predisposto dal Comando Provinciale, in coordinamento con le altre Forze di Polizia e sulla base delle direttive del Prefetto di Perugia, che ha permesso, finora, di riscontrare numerose violazioni e di limitare gli effetti nocivi di comportamenti irresponsabili, a tutela della salute pubblica e nel rispetto di esercenti e lavoratori che, consapevolmente, antepongono l’interesse del Paese ai propri, sospendendo le loro attività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!