Centrale Umbra, doppio incidente tra Santa Maria e Bastia | Code lunghissime - Tuttoggi.info

Centrale Umbra, doppio incidente tra Santa Maria e Bastia | Code lunghissime

Flavia Pagliochini

Centrale Umbra, doppio incidente tra Santa Maria e Bastia | Code lunghissime

Un'ora di disagi per gli automobilisti che dovevano recarsi a Perugia: ci sarebbe solo un ferito lieve
Mar, 10/07/2018 - 10:55

Condividi su:


Traffico paralizzato per oltre un’ora tra Assisi e Bastia Umbra, sulla corsia in direzione Perugia, a causa di due incidenti stradali avvenuti intorno alle 9 tra Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra. Nel primo caso, secondo le prime informazioni, una vettura si è ribaltata cozzando contro altre tre auto: leggermente ferita la persona alla guida della dell’auto che ha dato origine al tutto, portata in ospedale per gli accertamenti del caso.

Il secondo caso sarebbe invece un tamponamento. Le sirene spiegate – nella zona sono arrivati i vigili del fuoco di Perugia, tre auto della Polizia stradale e due ambulanze del 118, oltre a mezzi dell’Anas – hanno attirato l’attenzione di molti cittadini. Il traffico è tornato scorrevole intorno alle 10, quando la carreggiata è stata liberata dai mezzi incidentati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!