Cento litri di gasolio nel portabagagli, 53enne tifernate denunciato per ricettazione - Tuttoggi.info

Cento litri di gasolio nel portabagagli, 53enne tifernate denunciato per ricettazione

Redazione

Cento litri di gasolio nel portabagagli, 53enne tifernate denunciato per ricettazione

Il carburante era diviso in quattro taniche, l'uomo non avrebbe riferito nulla riguardante la provenienza del bottino
Gio, 08/10/2015 - 13:28

Condividi su:


Cento litri di gasolio diviso in quattro taniche stipate nel portabagagli; questo è quanto ha trovato la Polizia di Città di Castello all’interno di un’auto guidata da un 53enne tifernate, fermato da una pattuglia per un ordinario controllo. L’equipaggio della Volante, nella tarda serata di ieri (mercoledì 7 ottobre), sarebbe stato incuriosito da una strana manovra del conducente dell’auto, proveniente in senso contrario. Dopo aver raggiunto e fermato il mezzo, gli agenti hanno quindi proceduto ad un’ispezione di quest’ultimo. All’interno del portabagagli, come detto, sarebbero state rinvenute 4 taniche colme di gasolio, ed una pompa idraulica manuale.

Il 53enne non avrebbe riferito nulla riguardante la provenienza del bottino. L’uomo, inoltre, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, è stato denunciato per ricettazione in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!