Cento cestini contro 'i ricordini' di Fido, la promessa dell'assessore Belmonte - Tuttoggi.info

Cento cestini contro ‘i ricordini’ di Fido, la promessa dell’assessore Belmonte

Redazione

Cento cestini contro ‘i ricordini’ di Fido, la promessa dell’assessore Belmonte

Successo per la prima edizione di 'Foligno cammina dog edition' I La prossima volta arriveranno le speciali paline
Mar, 05/07/2016 - 16:45

Condividi su:


Più di cento partecipanti alla prima edizione di “Foligno cammina dog edition” organizzata dal Pet club di Giacomo Barili, Fabio Casciola e Rolando Miceli Rolando, col sostegno dall’assessore con delega al centro storico Emiliano Belmonte.
Una camminata di un’ora, guidata da Roberto Testa, per i suggestivi vicoli del centro, invasi  dagli amici a quattro zampe.
Gli istruttori hanno fornito pillole informative ai proprietari, su come far convivere in passeggiata cani di diversa razza e dimensione.
“Far convivere animali e persone nel rispetto civico di tutti e vivere il centro a piedi o in bici con figli ed amici a quattro zampe invece che con i suv – ha dichiarato Belmonte – questo lo scopo dell’iniziativa, che si collega al mio graduale piano di chiusura al traffico. Nella prossima edizione istalleremo i primi cestini e porta sacchetti, dove mi hanno indicato i cittadini “

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!