Cento anni per Bruna Giunchigli, i festeggiamenti per la nonna di Madonna Alta - Tuttoggi.info

Cento anni per Bruna Giunchigli, i festeggiamenti per la nonna di Madonna Alta

Redazione

Cento anni per Bruna Giunchigli, i festeggiamenti per la nonna di Madonna Alta

Sab, 19/12/2020 - 16:22

Condividi su:


E' la più anziana tesserata del Circolo Dipendenti Perugina e proprio il presidente Federico Mariangeloni ha voluto festeggiarla con la consegna di una targa ricordo

Una festa per tutto il quartiere di Madonna Altail compleanno di Bruna Giunchigli che ha compiuto ieri – 18 dicembre – 100 anni tondi.

I festeggiamenti e il calore delle tante persone che le vogliono bene non sono potuti essere come il traguardo di età avrebbe meritato, ma non sono certo mancati messaggi e testimonianze di affetto

Bruna è molto amata nel suo quartiere fina da quando ci si trasferì nel lontano 1968, andando ad abitare nello stesso palazzo in cui ancora vive.

A 25 anni, iniziò a lavorare in fabbrica, alla Colussi di Fontivegge, poi a 38 il passaggio alla Perugina, dove è stata anche aiutante nell’asilo Nido.

Oltre che lavorare in fabbrica, Bruna non ha mai smesso di lavorare la terra, essendo di famiglia contadina.

Ancora oggi è lucida nel suoi pensieri e spiega ai ai giovani che la vita richiede sacrificio se si vuole ottenere qualcosa.

E’ la più anziana tesserata del Circolo Dipendenti Perugina e proprio il presidente Federico Mariangeloni nel giorno del suo centesimo compleanno ha voluto festeggiarla con la consegna di una targa ricordo, che Bruna ha gradito molto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!