Censimento, partono i controlli di copertura e qualità. Spoleto tra i comuni scelti dall'Istat - Tuttoggi

Censimento, partono i controlli di copertura e qualità. Spoleto tra i comuni scelti dall'Istat

Redazione

Censimento, partono i controlli di copertura e qualità. Spoleto tra i comuni scelti dall'Istat

Ven, 06/04/2012 - 13:48

Condividi su:


Nell'ambito delle operazioni relative al 15° Censimento Generale della Popolazione, il Comune di Spoleto e' stato scelto dall'Istat per effettuare la rilevazione campionaria areale di controllo della copertura e della qualità del Censimento.
Tale rilevazione sarà effettuata dall'11 aprile al 31 maggio 2012, su un campione di circa 502 famiglie residenti.

Pertanto, a tale scopo, un rilevatore del Comune, munito di regolare tesserino di riconoscimento, si recherà presso le famiglie per compilare un ulteriore questionario di censimento in forma ridotta. Ricordiamo alle famiglie che in base all'art. 7 della legge 322/1989 c'e' l'obbligo di risposta.

Per informazioni inerenti la rilevazione contattare l'Ufficio di Censimento al numero 0743 218720 o tramite mail ufficio.statistica@comune.spoleto.pg.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!