Censimento della popolazione e delle abitazioni, istruzioni per l'uso - Tuttoggi.info

Censimento della popolazione e delle abitazioni, istruzioni per l'uso

Redazione

Censimento della popolazione e delle abitazioni, istruzioni per l'uso

Lun, 17/10/2011 - 21:30

Condividi su:


Il questionario del 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni sta arrivando a tutte le famiglie. I dati raccolti saranno utili per cogliere i cambiamenti in atto nel Paese e orientare le politiche economiche, sociali ed ambientali. Fino al 20 novembre 2011 è consentita da parte della popolazione residente la restituzione spontanea dei questionari multicanale, cioè:

1) a mezzo web secondo le indicazioni sul frontespizio del questionario
2) a mezzo degli uffici postali, che rilasceranno apposita ricevuta
3) al Comune di Spoleto – Centro comunale di raccolta sito in Via A. Busetti, 36 (Palazzina Rosa) nei seguenti orari: Lunedì: 09 – 13; Martedì: 9 – 13; Mercoledì: 9 – 13; Giovedì: 11 – 13 e 15 – 17; Venerdì: 9 – 13 e che rilascerà ugualmente apposita ricevuta.

Avvertenze: Sino al 22 ottobre 2011 le Poste Italiane recapiteranno i questionari del censimento alle famiglie.

È necessario invece rivolgersi al Comune nel caso in cui il questionario ricevuto non riporti l’indirizzo corretto oppure l’intestatario corretto o nel caso in cui il questionario non consenta l’inserimento delle notizie di tutti i componenti la famiglia anagrafica; Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a: Comune di Spoleto – centro comunale di raccolta, via A. Busetti, 36 (traversa di Via dei Filosofi – palazzina rosa), orari: lunedì: 09 – 13; martedì: 9 – 13; mercoledì: 9 – 13; giovedì: 11 – 13 e 15 – 17; venerdì: 9 – 13 Per comunicazioni telefoniche chiamare il numero: 0743/218.720 Per qualsiasi chiarimento è possibile anche rivolgersi al numero verde gratuito dell’Istat: 800.069.701 oppure scrivere alla casella di posta elettronica infocens2011@istat.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!