CENA DI NATALE PER LA BANCA POPOLARE SPOLETO (Guarda la Photogallery) - Tuttoggi.info

CENA DI NATALE PER LA BANCA POPOLARE SPOLETO (Guarda la Photogallery)

Redazione

CENA DI NATALE PER LA BANCA POPOLARE SPOLETO (Guarda la Photogallery)

Lun, 17/12/2007 - 13:00

Condividi su:


“Se siamo ancora autonomi e in grado di espanderci nel centro Italia lo dobbiamo anche all'opera di tutti i dipendenti della nostra Banca”. Così il presidente della Banca Popolare di Spoleto, Giovanni Antonini al termine della tradizionale cena di Natale organizzata come ogni anno dall'istituto di credito. “I risultati di questo 2007 che si va a concludere sono buoni e stiamo lavorando al prossimo Piano Industriale. Nei prossimi tre anni contiamo di aprire venticinque nuove filiali” ha annunciato Antonini. La prima delle quali sarà a Civitanova Marche, come ha confermato il direttore generale Alfredo Pallini. Più di seicento i dipendenti che si sono ritrovati al ristorante Zengoni (nella foto fra il presidente Antonini e il presidente della Spoleto Credito e Servizi Fabrizio Cardarelli). UN ampio servizio della serata andrà in onda nel corso del format di sabato prossimo su Umbria Tv alle ore 14 (Sky943)

sa.cip.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!