CENA DI FINE ANNO CON L'UNITALSI - Tuttoggi.info

CENA DI FINE ANNO CON L'UNITALSI

Redazione

CENA DI FINE ANNO CON L'UNITALSI

Ven, 28/12/2007 - 12:18

Condividi su:


Fra i moltissimi veglioni di Capodanno or­ganizzati in città e dintorni, se ne inserisce uno particolarmente singolare rivolto non tanto ai giovani, quanto piuttosto ad anziani, a persone sole a diversamente abili.

E' l'Unitalsi di Terni, sensibile al mondo dei malati e sofferenti che, dopo l'esperienza dello scorso anno, vissuta nell'oratorio del Duomo, vuole ripetersi allargando l'invito a tante altre persone desiderose di condividere in compagnia l'attesa gioiosa del nuovo anno.

A quanti vorranno partecipare al Cenone e al Veglione si dà appuntamento in Duomo a Terni alle ore 17.30 per partecipare alla celebrazione del Te Deum presieduta da mons. Vincenzo Paglia. Al termine della liturgia saranno disponibili auto a pullman per trasferirsi tutti presso Villa Spirito Santo a Collerolletta. Per prenotarsi telefonare alla sede dell'Unitalsi 0744/43.35.10.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!