CENA DEGLI AUGURI PER LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO. OSPITI D'ECCEZIONE LA GRANBASSI E MINGHI (Foto) - Tuttoggi.info

CENA DEGLI AUGURI PER LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO. OSPITI D'ECCEZIONE LA GRANBASSI E MINGHI (Foto)

Redazione

CENA DEGLI AUGURI PER LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO. OSPITI D'ECCEZIONE LA GRANBASSI E MINGHI (Foto)

Lun, 21/12/2009 - 19:25

Condividi su:


Partecipazione record alla Convention Bps 2009 svoltasi venerdì scorso al Nuovo Mondo di Montefalco. Ai 700 dipendenti dell'Istituto, convenuti dalle sei regioni di insediamento della Banca, si sono infatti aggiunti moltissimi colleghi andati in pensione, che hanno voluto testimoniare il profondo attaccamento che li lega all'azienda partecipando ad una variegata serie di eventi strutturati per condividere, sia i positivi risultati della banca in uno degli anni più difficili dal dopoguerra, sia i nuovi obiettivi, le strategie e le nuove sfide di mercato che la Banca presieduta da Giovanni Antonini e diretta da Alfredo Pallini si prefiggono per il 2010. Una tradizionale “cena degli auguri” dei dipendenti della Bps che, nel corso degli anni, si è sempre di più evoluta in “convention motivazionale”. Madrina d'eccezione della serata la campionessa mondiale di fioretto Margherita Granbassi, testimonial ufficiale di Bps ed interprete di uno spot di imminente programmazione televisiva. Dopo la premiazione ai dipendenti distintisi nella campagna commerciale della banca, che ha portato, dall'inizio dell'anno, l'acquisizione di 14.750 nuovi correntisti. La serata si è conclusa con una raccolta di fondi per la HHF, Fondazione Onlus per la salute, patrocinata da Bps. La raccolta, effettuata tramite una ricca lotteria, è stata allietata dalla musica di Amedeo Minghi ed ha avuto come presentatore d'eccezione l'attore Paolo Conticini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!