Cellulare rubato al supermercato, lo aveva una donna: denunciata

Cellulare rubato al supermercato, lo aveva una donna: denunciata

Redazione

Cellulare rubato al supermercato, lo aveva una donna: denunciata

Mar, 20/09/2022 - 16:02

Condividi su:


Le indagini dei carabinieri di Torgiano avviate all'inizio dell'estate, dopo la denuncia del furto del cellulare da parte di un uomo

Una donna di Perugia è stata denunciata dai carabinieri di Torgiano per ricettazione. Le indagini dei carabinieri della locale stazione, infatti, sono state avviate quando all’inizio dell’estate si era recato in caserma un torgianese che aveva denunciato il furto del proprio telefono cellulare. L’uomo aveva riferito che il cellulare gli era stato sottratto in un momento di distrazione mentre si trovava all’interno di un supermercato lì vicino.

I militari hanno quindi avviato le indagini e grazie agli accertamenti del caso hanno localizzato il dispositivo. Recatisi sul posto per recuperarlo, hanno però scoperto che il telefono risultava in uso ad una donna, residente nel perugino. La stessa, sentita in merito alle modalità con le quali era entrata in possesso dello smartphone, non sarebbe stata in grado di fornire documenti che ne attestassero il regolare acquisto e sarebbe rimasta molto vaga nel racconto ai militari, riferendo soltanto che lo aveva acquistato a poche centinaia di euro da un giovane di cui però non conosceva l’identità.

Il cellulare è stato sottoposto a sequestro da parte dei carabinieri, che lo riconsegneranno al proprietario quando l’Autorità Giudiziaria disporrà la restituzione. Per la donna invece, vista la vaga dinamica e l’assenza di titoli di acquisto, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!