Celebrata stamattina dal Vescovo, la Santa Messa delle Forze Armate in occasione della Pasqua - Tuttoggi

Celebrata stamattina dal Vescovo, la Santa Messa delle Forze Armate in occasione della Pasqua

Redazione

Celebrata stamattina dal Vescovo, la Santa Messa delle Forze Armate in occasione della Pasqua

Mar, 26/03/2013 - 12:48

Condividi su:


In occasione delle prossime festività pasquali, questa mattina alle 10.30 nella Cattedrale di San Feliciano, il Vescovo di Foligno Monsignor Gualtiero Sigismondi, ha celebrato la Santa Messa per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati dello Stato. Come ormai di consuetudine, oltre al personale, unitamente alle proprie famiglie, hanno partecipato le autorità civili del territorio, il corpo delle Infermiere volontarie di Foligno, le associazioni combattentistiche e d’arma, oltre al Patronato di assistenza spirituale per le Forze Armate, ed una rappresentanza della cittadinanza con le proprie famiglie.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!