C’E’ TEMPO FINO A DOMANI PER CONSEGNARE LE LETTERINE A BABBO NATALE. TANTE QUELLE GIA’ ARRIVATE (Nuove foto – Guarda) - Tuttoggi.info

C’E’ TEMPO FINO A DOMANI PER CONSEGNARE LE LETTERINE A BABBO NATALE. TANTE QUELLE GIA’ ARRIVATE (Nuove foto – Guarda)

Redazione

C’E’ TEMPO FINO A DOMANI PER CONSEGNARE LE LETTERINE A BABBO NATALE. TANTE QUELLE GIA’ ARRIVATE (Nuove foto – Guarda)

Mer, 23/12/2009 - 14:19

Condividi su:


Sono davvero tante le letterine che Babbo Natale – da poco trasferitosi nella sua nuova casa di Spoleto, allestita per l’occasione dai ragazzi dell’Istituto d’Arte – ha ricevuto in questi primi giorni della sua permanenza nella città del festival. Decine e decine fra le quali, passato Natale, ne estrarrà alcune che riceveranno dei simpatici doni messi a disposizione dai commercianti del Centro Commerciale Naturale “Il Buyocco” che ha promosso l’iniziativa. In Via del Mercato, al numero 18, fino a domani pomeriggio (ma solo fra le 16.30 e le 19 perché Santa Claus è impegnato nelle altre ore del giorno a consegnare i regali nelle case degli spoletini) sarà possibile incontrare Babbo Natale, parlare con lui e ricevere caramelle e cioccolatini. Coloro che lo vorranno, potranno usufruire gratuitamente di Dotto, il trenino in partenza alle 16 e alle 17,30 dal piazzale della stazione.

Domani pomeriggio poi ci sarà una vera e propria sorpresa che Babbo Natale non ha voluto svelare. E neanche la coordinatrice del Buyocco, Emanuela Ferracchiato, la tigre dell’Ascom, come è stata ribattezzata per la grinta con cui ha saputo inanellare anche questo successo commerciale.

Articolo corrrelato

BABBO NATALE VIVE A SPOLETO. CENTINAIA DI BIMBI AD ATTENDERLO NELLA NUOVA CASA IN VIA DEL MERCATO. SCRIVI A SANTA CLAUS E VINCI I PREMI (Guarda le foto e il video)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!