'Ce rode lu culu', striscione degli ultras della Ternana in rubrica tifo del sito legapro.it - Tuttoggi.info

'Ce rode lu culu', striscione degli ultras della Ternana in rubrica tifo del sito legapro.it

Redazione

'Ce rode lu culu', striscione degli ultras della Ternana in rubrica tifo del sito legapro.it

Gio, 12/01/2012 - 00:54

Condividi su:


Lu. Bi.
“Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione” ricordate la mitica frase del Melandri in “Amici Miei atto II” del compianto Monicelli? Bè nulla di più azzeccato per questa 'fantasiosa' coregografia degli ultras della Ternana in una trasferta di Coppa Italia. La foto è stato pubblicata sul sito legapro.it nell'ambito di una nuova rubrica dedicato al 'colore' del tifo. L'onore di impreziosire questo nuovo spazio spetta proprio a questa trovata geniale degli ultras rossoverdi che in passato erano considerati tra i più 'temuti' d'Italia per il loro attaccamento ai colori rossoverdi e la passione con la quale seguivano la squadra nelle trasferte più impervie. Quello che si vede in foto è abbastanza chiaro; l'eloquente striscione e i tifosi che mettono in mostra il lato b, performance che l'autorevole sito del calcio di legapro saluta con un 'chapeau'. Ovviamente tutto va contestualizzato nell'ambito dello sfottò tra tifosi e siamo sicuri che la foto non scandalizzerà o offenderà la sensibilità di nessuno, anzi il sito chiede aiuto agli stessi tifosi nel ricostruire in quale occasione la coreografia venne realizzata. Se qualcuno di voi era per caso presente o si ricorda gli 'epici racconti' di trasferte di amici o parenti si faccia avanti.
Giù il cappello, ops, i pantaloni!
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!