Causa neve, il “Carnevale dei ragazzi” slitta. Tutti gli eventi posticipati di una settimana - Tuttoggi.info

Causa neve, il “Carnevale dei ragazzi” slitta. Tutti gli eventi posticipati di una settimana

Redazione

Causa neve, il “Carnevale dei ragazzi” slitta. Tutti gli eventi posticipati di una settimana

Sab, 04/02/2012 - 12:13

Condividi su:


A causa della neve, il Consiglio direttivo dell’associazione di volontariato onlus “Carnevale di S.Eraclio” capitanato da Raimondo Palazzi si è riunito e ha deciso di posticipare di una settimana l’inizio della 51° edizione del “Carnevale dei ragazzi”. Il nuovo programma prevede per sabato 11 febbraio l’incoronazione di “Castagnolo I°” Re del Carnevale nel quattrocentesco scenario del Castello dei Trinci. Le tre sfilate delle gigantesche creazioni allegoriche si svolgeranno il 12, 19, 26 febbraio. Il calendario dell’Osteria rimarrà immutato infatti lo spazio eno-gastronomico rimarrà aperto fino al 21 febbraio e gli avventori potranno degustare le specialità culinarie umbre. La presenza delle due Miss Italia Francesca Testasecca e Stefania Bivone verrà rimodulata secondo le loro disponibilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!