Causa gravissimo incidente stradale e si da alla fuga: arrestato dai carabinieri. Tasso alcolemico a 2.8 - Tuttoggi.info

Causa gravissimo incidente stradale e si da alla fuga: arrestato dai carabinieri. Tasso alcolemico a 2.8

Redazione

Causa gravissimo incidente stradale e si da alla fuga: arrestato dai carabinieri. Tasso alcolemico a 2.8

Lun, 12/11/2012 - 13:21

Condividi su:


Ha causato un grave incidente stradale a Piegaro e si è dato alla fuga: per questo i carabinieri della stazione di Paciano, durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione del fenomeno delle “stragi del sabato sera”, hanno arrestato domenica alle 19, G. L. D., colombiano di 39 anni, residente a Corciano, che alla guida della propria auto, in stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolemico pari a 2.80 gr/l, dopo aver causato un grave incidente stradale, nel quale rimanevano coinvolti tre veicoli, si dava alla fuga, omettendo di soccorrere i relativi feriti.
Nell’incidente B. C., di 74 anni, nato a San Venanzo, ma residente a Perugia, alla guida di una delle auto coinvolte, ha riportava gravi lesioni che ne hanno determinato il ricovero presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in prognosi riservata. I militari intervenuti hanno localizzato, immediatamente dopo l'incidente, il colombiano che si era nascosto con l’auto in una località boschiva, poco distante dal luogo dell’incidente per sfuggire alle ricerche.
Su conforme parere dell’Autorità Giudiziaria, è stata deferita in stato di libertà la sua convivente, di anni 39, anche lei di origine colombiana, per omissione di soccorso: era al posto del passeggero del veicolo che ha causato l’incidente.
L’uomo arrestato, in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Orvieto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Città della Pieve. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro giudiziario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!