Castori avverte il Cagliari e i suoi: "Zero alibi, serve solo la vittoria"

Castori avverte il Cagliari e i suoi: “Zero alibi, serve solo la vittoria”

Massimo Sbardella

Castori avverte il Cagliari e i suoi: “Zero alibi, serve solo la vittoria”

Gio, 04/05/2023 - 14:44

Condividi su:


Il tecnico del Perugia alla vigilia della sfida con i sardi manda un messaggio anche ai tifosi: la salvezza è lì a 2 punti

Castori avverte il Cagliari: “Nessun timore reverenziale, è una partita che dobbiamo vincere a tutti i costi”. Così il tecnico del Perugia alla sfida contro i sardi, lanciati nei playoff per la Serie A. “Butteremo il cuore oltre l’ostacolo” dice il tecnico dei biancorossi. Confortato dalla prestazione di Ferrara.

Il Perugia, terz’ultimo, è con le spalle al muro: serve solo la vittoria. Anche contro una squadra forte e allenata da Ranieri, “al quale mi inchino” dice Castori. Però il Perugia deve essere concentrato su se stesso, senza paura.

Castori non fa calcoli, inutile stilare una tabella salvezza: “Più punti facciamo e meglio è”. Perché in queste ultime 3 partite nessuno regalerà nulla.

Il Perugia, però, sembra aver ritrovato convinzione e condizione fisica. “Quando andiamo a manetta – dice però Castori – tutti gli avversari fanno fatica”. Una intensità da tenere per tutti i 90 minuti.

Il tecnico confida nella spinta del Curi. “Possiamo ancora farcela”, dice. Ricordando che la salvezza diretta è a soli 2 punti.

“Zero alibi” ribadisce Castori. “Chi c’è c’è, chi non c’è pazienza” dice a proposito degli assenti.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!