Castiglione del Lago, giovane colpito da treno in transito: è gravissimo - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago, giovane colpito da treno in transito: è gravissimo

Redazione

Castiglione del Lago, giovane colpito da treno in transito: è gravissimo

In corso accertamenti per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario
Mar, 06/10/2015 - 10:49

Condividi su:


Un giovane di 23 anni è stato trasportato d’urgenza in ospedale nella notte tra lunedì e martedì 6 ottobre da un’ambulanza intervenuta alla stazione di Castiglione del Lago, dove il ragazzo , a quanto si apprende di origini nordafricane, sarebbe rimasto gravemente ferito sui binari al passaggio di un treno merci che transitava sulla linea Chiusi-Cortona. Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle una circa, e per questo motivo la linea ferroviaria è rimasta interrotta fino alle 2.30.

Sulla vicenda indagano adesso i carabinieri della locale stazione e i colleghi del nucleo radiomobile di Città della Pieve, intervenuti sul posto. Non si esclude che possa trattarsi di un drammatico gesto volontario, ma accertamenti sono tutt’ora in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!