Castello, modifiche alla viabilità per una gara di ruzzola e riprese di un documentario - Tuttoggi.info

Castello, modifiche alla viabilità per una gara di ruzzola e riprese di un documentario

Redazione

Castello, modifiche alla viabilità per una gara di ruzzola e riprese di un documentario

Gli orari di chiusura e apertura delle strade
Sab, 08/07/2017 - 18:38

Condividi su:


Per consentire la disputa di una gara di ruzzola organizzata dal Circolo Uisp Castello il comando della Polizia Municipale ha disposto con una ordinanza che dalle ore 7.30 alle ore 13.00 di domani, domenica 9 luglio, sarà interdetta la circolazione veicolare sulla strada di collegamento tra la località di Campo Lungo e la frazione di Vallurbana.

Con un’altra ordinanza, emessa per permettere le riprese di un documentario su Città di Castello nell’ambito dell’attività del Centro Studi Villa Montesca, martedì 11 luglio sarà istituito il divieto di sosta e transito veicolare (compresi i veicoli autorizzati, salvo eccezioni per casi di emergenza) in piazza Garibaldi dalle ore 07.00 alle ore 10.00, in piazza Gabriotti dalle ore 14.00 alle ore 15.30 e dalle ore 18.00 alle ore 19.00, in piazza Fanti dalle ore 07.00 alle ore 11.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!