Castel Ritaldi: domani scuole regolarmente aperte - Tuttoggi

Castel Ritaldi: domani scuole regolarmente aperte

Redazione

Castel Ritaldi: domani scuole regolarmente aperte

Dom, 12/02/2012 - 13:58

Condividi su:


Domani si torna alla normalità e le scuole del Comune di Castel Ritaldi saranno regolarmente aperte, salvo precipitazioni nevose dell'ultimo minuto.

Questo è quanto comunicato dall'Assessore Giorgio Clementini, anche lui questa mattina, insieme al sindaco Reali, impegnato al fianco della Protezione Civile e deli operai del Comune nel coordinamento delle operazioni di rimozione della neve e di spargimento sale nelle zone più montane del territorio di competenza.

Importantissimo in questi giorni, sottolinea l'Assessore, è stato anche l'aiuto di privati cittadini che si sono messi a disposizione della Protezione Civile con i loro mezzi al fine di poter sgombrare le strade dalla neve il più presto possibile: infatti diversi trattori muniti di pala spazzaneve hanno aiutato gli operai comunali a pulire strade e parcheggi in maniera veloce ed efficace.

E' anche grazie a loro che il l'intero Comune si prepara ad iniziare la settimana entrante nell'ottica dell'ordinaria amministrazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!