Castagner sulla panchina al Curi per il film "Pablito"

Castagner sulla panchina al Curi per il film “Pablito”

Redazione

Castagner sulla panchina al Curi per il film “Pablito”

Gio, 30/09/2021 - 18:03

Condividi su:


L'allenatore del Perugia dei Miracoli intervistato da Walter Veltroni, regista del docu-film sulla vita di Paolo Rossi | A lui sarà intitolato l'antistadio

Ilario Castagner torna sulla panchina del “Renato Curi”. Davanti all’allenatore del Perugia dei Miracoli le telecamere di Walter Veltroni, regista del docu-film “E’ stato tutto bello – Pablito”, il film sulla vita di Paolo Rossi.

Oggi le riprese hanno riguardato l’intervista a Castagner e quel memorabile Perugia – Juventus 1-0. Partita decisa proprio da un gol di Paolo Rossi, allora centravanti del Perugia, che poi sarebbe diventato anche una bandiera dei bianconeri.

Riprese che si sono svolte alla presenza della moglie di Paolo Rossi, la giornalista Federica Cappelletti. E dell’assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli, che ha annunciato che si sta lavorando per intitolare a Paolo Rossi l’antistadio del Curi.

(foto dal profilo Facebook dell’assessore Pastorelli)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!