Cassonetti stracolmi e rifiuti abbandonati, Belloni "Danno d’immagine per territorio" - Tuttoggi.info

Cassonetti stracolmi e rifiuti abbandonati, Belloni “Danno d’immagine per territorio”

Redazione

Cassonetti stracolmi e rifiuti abbandonati, Belloni “Danno d’immagine per territorio”

Il consigliere di opposizione denuncia la situazione di San Giustino e annuncia un’interrogazione
Ven, 22/09/2017 - 19:54

Condividi su:


Campane del vetro e cassonetti stracolmi e recipienti vuoti adagiati per terra, rifiuti abbandonati vicino ai contenitori dell’indifferenziata (da poltrone in pelle a passeggini per bambini) e sacchi di immondizia riposti senza rispettare i giorni di ritiro. Questa la situazione segnalata a San Giustino dal consigliere comunale Corrado Belloni (Centro destra): “Tutto ciò crea un grave danno d’immagine per il nostro territorio comunale per colpa di pochi, si spera, cittadini indisciplinati“.

Il consigliere di opposizione, annunciando un’interrogazione, chiede a sindaco, assessore competente e giunta di “adottare nuove misure per reprimere tale fenomeno, inasprendo sanzioni, aumentando controlli e, se necessario, installando videosorveglianza nei punti critici. Inoltre – conclude – è necessaria una campagna di sensibilizzazione verso i cittadini, in special modo nei confronti di quelli residenti nel nostro Comune da minor tempo“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!