Casolare dello spaccio vicino al cimitero d Perugia, irruzione all'alba: due arresti - Tuttoggi.info

Casolare dello spaccio vicino al cimitero d Perugia, irruzione all'alba: due arresti

Redazione

Casolare dello spaccio vicino al cimitero d Perugia, irruzione all'alba: due arresti

Lun, 11/02/2013 - 14:56

Condividi su:


Oggi, alle prime luci dell’alba, i carabinieri della stazione di Perugia hanno fatto irruzione all’interno di un casolare abbandonato, nei pressi del cimitero cittadino, e dentro ci hanno trovato due individui che lo avevano occupato abusivamente.

L’arresto. Nel casolare c’erano M.B. e R.A., cittadini tunisini, rispettivamente di 31 e 22 anni, senza fissa dimora, irregolari, già noti alle forze dell’ordine ed alle cronache giudiziarie. Entrambi sono stato arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga e denaro. A seguito di perquisizione personale, i due sono infatti stati trovati in possesso di due dosi di eroina, sequestrata, unitamente alla somma di 4 mila euro, provento dell’attività illecita, e di sei telefoni cellulari e a materiale per il taglio ed il confezionamento della droga.

I cani antidroga. Successivamente, con l’ausilio di unità cinofile della locale Compagnia della Guardia di Finanza, le forze dell’ordine hanno proceduto alla perquisizione dell’intero casolare e dei luoghi antistanti ad esso. Non hanno trovato droga, ma tracce certe del fatto che vi fosse stata, il fiuto dei cani infatti si è concentrato in più punti nella zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!