Caso Suarez - Università per Stranieri, parla il Comune

Caso Suarez – Università per Stranieri, parla il Comune

Redazione

Caso Suarez – Università per Stranieri, parla il Comune

Mer, 23/09/2020 - 15:58

Condividi su:


Caso Suarez – Università per Stranieri, parla il Comune

Di fronte alla bufera mediatica che si è abbattuta sull’Università per Stranieri di Perugia, dopo l’inchiesta per l’esame “farsa” di Suarez, il Comune cerca di difendere l’immagine di “una delle istituzioni culturali più importanti” della città.

L’amministrazione comunale – si legge in una nota dell’Ente – auspica che venga al più presto fatta chiarezza, affinché non permangano ombre sulla correttezza e trasparenza delle procedure adottate. Confidiamo che si torni quanto prima a parlare di questa nostra antica e prestigiosa istituzione, per quell’attività di insegnamento, ricerca e diffusione della lingua e della civiltà italiana, che da sempre rappresenta un lustro per la nostra città nel mondo“.

Anche la senatrice perugina Fiammetta Modena aveva lamentato la bufera mediatica che dopo il caso Suarez si era abbattuta su Perugia e l’Università per Stranieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!