Caso Suarez, Modena: "Perugia e la Stranieri non meritano la tempesta mediatica"

Caso Suarez, Modena: “Perugia e la Stranieri non meritano la tempesta mediatica”

Redazione

Caso Suarez, Modena: “Perugia e la Stranieri non meritano la tempesta mediatica”

Mar, 22/09/2020 - 16:23

Condividi su:


Caso Suarez, Modena: “Perugia e la Stranieri non meritano la tempesta mediatica”

Una bufera mediatica così Perugia e l’Università per Stranieri non la meritano”. Così la senatrice di Forza Italia, perugina, Fiammetta Modena, dopo l’inchiesta sull’esame del calciatore Suarez.

Dice Modena: “Premessa: rispettiamo il lavoro degli inquirenti e siamo certi che i vertici della Università per stranieri di Perugia dimostreranno trasparenza e correttezza. Spiace infatti che, in virtù del caso mediatico, circolino da stamattina pezzi di intercettazioni inevitabilmente pubblicati su tutte le testate nazionali. La città di Perugia e la prestigiosa Università per stranieri – aggiunge – non meritano i titoli che ho letto. L’Ateneo ha affrontato con determinazione la assenza di studenti dovuti al Covid 19, ha messo in campo progetti e iniziative. La città ha una economia che si sorregge anche grazie alle presenze legate al turismo indotto da chi frequenta la Università per stranieri. Una bufera mediatica non la meritavamo“.

Il nostro augurio – conclude la senatrice azzurra – è che la prossima volta si parli dell’ateneo per le sue note eccellenze e che Perugia o l’Umbria trovino spazi sui media nazionali per la bellezza e la capacità di fare“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!