CASE POPOLARI S. NICOLO', DOPO ANNI DI DEGRADO DOMANI LA CONSEGNA DELLE CHIAVI - Tuttoggi.info

CASE POPOLARI S. NICOLO', DOPO ANNI DI DEGRADO DOMANI LA CONSEGNA DELLE CHIAVI

Redazione

CASE POPOLARI S. NICOLO', DOPO ANNI DI DEGRADO DOMANI LA CONSEGNA DELLE CHIAVI

Mar, 04/11/2008 - 14:48

Condividi su:


Per anni sono stati abbandonati a se stessi, oggetto di atti vandalici e deturpati, tanto che qualche mese fa in consiglio comunale i capigruppo di maggioranza presentarono un documento in cui si chiedeva alla giunta di intervenire. Ora gli alloggi popolari di San Nicolò finalmente saranno assegnati.

Si terrà infatti domani alle ore 10.30 in via Lorenzo Betti la consegna delle chiavi degli alloggi di edilizia residenziali realizzati all'interno del Contratto di Quartiere.L'intervento ha riguarda un'area della zona Peep di San Nicolò adiacente agli impianti sportivi delimitata da un edificio a destinazione residenziale, concepito in stretta connessione con lo spazio urbano circostante e costituito da 6 alloggi duplex a schiera e per giovani coppie realizzati secondo i criteri della bio-edilizia.

Alla cerimonia interverranno: Massimo Brunini, Sindaco di Spoleto. Manuela Albertella , Assessore alle Politiche Sociali Comune di Spoleto. Antonella Quondam Girolamo, Responsabile Contratto di Quartiere. Furio Benigni, Presidente ATER.

ARTICOLO CORRELATO

CASE POPOLARI S. NICOLO' NEL DEGRADO, SOPRALLUOGO DI SINDACO, MUNICIPALE E TECNICI (Foto) – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!