CASE BRUCIATE E CUPA, FINALMENTE ARRIVANO I PARCHEGGI PER RESIDENTI - Tuttoggi.info

CASE BRUCIATE E CUPA, FINALMENTE ARRIVANO I PARCHEGGI PER RESIDENTI

Redazione

CASE BRUCIATE E CUPA, FINALMENTE ARRIVANO I PARCHEGGI PER RESIDENTI

Gio, 11/11/2010 - 16:13

Condividi su:


Al via domenica le aree di sosta gratuite, istituite dal comune a Case Bruciate e alla Cupa, con l'intento di agevolare il parcheggio ai residenti. Secondo il comune, “le vie interessate sono Via Raniero Giugliarelli (lato sinistro rispetto al senso unico di marcia), Via Raffaele Omicidi (lato destro) e Via Case Bruciate (area antistante la stazione del minimetrò)”.

Nelle vie in questione, i non residenti potranno fermarsi solo con disco orario, non occupando a lungo gli spazi. “La sosta sarà possibile per 60 minuti dalle ore 8 alle 20 nei giorni feriali -dice ancora il comune- (mentre) in Via Vittor Ugo Bistoni per 90 minuti, sempre in orario 8-20 e nei giorni feriali”.

Oggi la polizia municipale ha diffuso nelle zone dei volantini informativi, per indicare ai residenti come fornirsi del permesso per le soste prolungate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!