Case Bruciate, approvati i lavori di adeguamento per la scuola - Tuttoggi.info

Case Bruciate, approvati i lavori di adeguamento per la scuola

Redazione

Case Bruciate, approvati i lavori di adeguamento per la scuola

Passa la proposta in giunta a Perugia | Assessore Waguè, "scuola assoluta priorità"
Mer, 19/10/2016 - 20:18

Condividi su:


La giunta di Palazzo dei Priori, su proposta dell’assessore Dramane Wagué, ha approvato il progetto esecutivo relativo agli interventi di adeguamento normativo degli impianti elettrici nel plesso scolastico di Case Bruciate. Qui, in particolare, sono ospitati ben cinque asili, ossia Pinocchio, Girotondo, Aquilone, Latte e Cioccolato ed Albero di tutti.

L’intervento è di importo complessivo di 45mila euro, dei quali oltre 36mila per lavori ed i restanti 8mila per somme a disposizione.

Gli interventi riguarderanno la manutenzione e l’adeguamento normativo degli impianti elettrici, di tutti i quadri e le scatole di derivazione, nonché la sostituzione di tutti i corpi illuminanti.

Questo ennesimo intervento – sottolinea l’assessore Dramane Wagué – conferma l’impegno dell’Amministrazione comunale sul tema dell’edilizia scolastica che per noi rappresenta un’assoluta priorità. L’obiettivo di questo progetto, ma in generale di tutti quelli che sono stati già messi in cantiere o lo saranno nei prossimi mesi, è di mettere in sicurezza i plessi scolastici con un’attenzione rivolta anche alla tutela dell’ambiente. Ciò con l’obiettivo di garantire il benessere dei nostri ragazzi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!