Casciari vs Biancarelli | Consiglio di Stato sospende decisione Tar - Tuttoggi.info

Casciari vs Biancarelli | Consiglio di Stato sospende decisione Tar

Redazione

Casciari vs Biancarelli | Consiglio di Stato sospende decisione Tar

Il consigliere di Umbria più uguale, "nella seduta di giovedì quindi in aula ci sarò io"
Mar, 13/10/2015 - 20:21

Condividi su:


Un nuovo risvolto nella vicenda che vede Carla Casciari e Giuseppe Biancarelli confrontarsi di fronte al Tar per lo scranno di consigliere della Regione Umbria. Il Consiglio di Stato ha infatti sospeso la decisione del Tar che aveva accolto il ricorso di Carla Casciari, prima dei non eletti del Partito democratico, assegnandole il seggio di Giuseppe Biancarelli (Umbria più uguale) all’Assemblea legislativa dell’Umbria. Lo ha annunciato l’attuale consigliere all’ANSA.
Biancarelli ha fatto ricorso al Consiglio di Stato con l’avvocato Mario Santini. I giudici hanno quindi sospeso la decisione del Tar e ora si dovranno pronunciare nel merito. “Nella seduta di giovedì quindi in aula ci sarò io” ha detto Biancarelli che non ha voluto commentare ulteriormente la decisione del Consiglio di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!