Cascia, aggredisce e ferisce compaesano con la roncola | Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Cascia, aggredisce e ferisce compaesano con la roncola | Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Cascia, aggredisce e ferisce compaesano con la roncola | Arrestato dai Carabinieri

L'uomo, un pensionato di Trognano, è stato fermato da alcune persone che sono rimaste anche loro leggermente ferite | Pesante l'accusa
Dom, 12/08/2018 - 17:38

Condividi su:


La scorsa notte, 11 agosto, i Carabinieri della Stazione di Cascia sono intervenuti nel centro abitato della frazione di Trognano, dove a seguito di una discussione per futili motivi un uomo di 60 anni, un pensionato residente del posto, aveva aggredito un suo compaesano, impugnando una roncola tentando di colpirlo.

Fortunatamente sul posto erano presenti altre persone che si sono gettate addosso all’aggressore  riuscendo a fermarlo e disarmarlo. Nonostante ciò sia l’aggredito che le persone accorse in sua difesa sono rimaste leggermente ferite.

Il pensionato è stato così arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni personali aggravate e subito trasferito al carcere di Spoleto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!