Cascata delle Marmore, bando vinto dall'Ati guidata da Vivaticket - Tuttoggi.info

Cascata delle Marmore, bando vinto dall’Ati guidata da Vivaticket

Redazione

Cascata delle Marmore, bando vinto dall’Ati guidata da Vivaticket

Consegna prevista per il primo marzo
Gio, 21/02/2019 - 19:14

Condividi su:


Il bando della gestione della Cascata delle Marmore è stato affidato all’ATI costituenda tra Vivaticket quota 52%, Umbria Risorse spa quota 12%, Monte Meru soc. coop quota 12%, Didasko coop. sociale quota 12% ed Autoservizi Troiani srl quota 12% che ha conseguito un punteggio di 94/100 ed ha offerto il prezzo di € 151.565,27.

Lo comunica l’amministrazione comunale, facendo riferimento alle relativa determinazione dirigenziale riguardante la procedura Mepa. Considerata l’estrema urgenza di garantire la fruizione del servizio viene ritenuto necessario provvedere con l’esecuzione anticipata della prestazione e quindi la consegna sarà effettuata nel più breve tempo possibile, il primo marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!