Casa in fiamme, residenti bloccati minacciano di lanciarsi dal terrazzo - Tuttoggi.info

Casa in fiamme, residenti bloccati minacciano di lanciarsi dal terrazzo

Redazione

Casa in fiamme, residenti bloccati minacciano di lanciarsi dal terrazzo

L'incendio a San Sisto, una persona trasportata in ospedale per una leggera intossicazione | Palazzina evacuata dopo che il fumo ha interessato il vano scale
Sab, 26/11/2016 - 17:53

Condividi su:


Sono stati momenti drammatici quelli vissuti a San Sisto questo pomeriggio. Un incendio ha infatti interessato un appartamento al secondo piano di un edificio, con i residenti rimasti bloccati in casa che minacciavano di lanciarsi dal terrazzo.

L’allarme, per l’incendio al secondo piano di una casa, al 115 è stato dato poco prima delle 15. Quattro mezzi dei vigili del fuoco sono quindi intervenuti in strada Pievaiola, a San Sisto, ed hanno provveduto a spegnere le fiamme, che hanno interessato un appartamento. I vigili del fuoco hanno provveduto anche ad evacuare lo stabile. Le persone presenti negli appartamenti, infatti, erano rimaste bloccate a causa del denso fumo che si era incanalato nel vano scale e che non permetteva loro di uscire. Tanto che alcuni tra i residenti, impauriti, hanno minacciato di buttarsi dal proprio terrazzo. L’intervento dei vigili del fuoco, però, ha scongiurato il peggio.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia e due ambulanze del 118, che hanno provveduto agli accertamenti delle condizioni delle persone coinvolte e trasportato una persona leggermente intossicata all’ospedale.

Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato il rogo nell’appartamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!