Casa di riposo "Andrea Rossi" finalmente Covid-free - Tuttoggi.info

Casa di riposo “Andrea Rossi” finalmente Covid-free

Redazione

Casa di riposo “Andrea Rossi” finalmente Covid-free

Dom, 24/01/2021 - 12:07

Condividi su:


Dagli ultimi tamponi effettuati non risultano né ospiti né operatori positivi al COVID-19. Somministrate le prime dosi del vaccino a operatori e ospiti

“Una buona notizia per rallegrare questa grigia domenica di pioggia: la Casa di Riposo “Andrea Rossi” di Assisi è finalmente covid-free!”. A comunicarlo è il presidente Alessio Allegrucci.

“Dagli ultimi tamponi effettuati, infatti, non risultano né ospiti né operatori positivi al COVID-19. Inoltre sono già state somministrate le prime dosi del vaccino a tutti gli operatori e gli ospiti che non avevano contratto il virus.

Il nuovo anno – prosegue il presidente – inizia per noi con un grande segno di speranza dopo un lungo e difficile periodo che ci auguriamo sia finalmente giunto al termine. Questa difficilissima battaglia è stata vinta grazie al prezioso lavoro e allo spirito di abnegazione dei nostri operatori ma grazie anche alla grande collaborazione degli amici e dei familiari degli ospiti della casa di riposo, che ci sono stati vicini in questo periodo e non hanno mai perso la fiducia nei nostri confronti. Anche per questo vogliamo dire loro il nostro GRAZIE! Non vediamo l’ora di potervi riabbracciare uno ad uno!”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!