Casa della Salute di Trevi, per Moccoli è il frutto del buon governo di centrosinistra - Tuttoggi.info

Casa della Salute di Trevi, per Moccoli è il frutto del buon governo di centrosinistra

Redazione

Casa della Salute di Trevi, per Moccoli è il frutto del buon governo di centrosinistra

Ven, 14/09/2012 - 09:25

Condividi su:


“La sottoscrizione dell'accordo tra Comune di Trevi e Asl 3 per la Casa della Salute di Trevi rappresenta l'inizio dell’operatività di un progetto di grande rilievo per la città e per i comuni contermini”. Esprime soddisfazione l’ex assessore PD Stefania Moccoli per l’impegno profuso dal Commissario Gallo Carraba nel portare avanti l’iter procedurale di un progetto innovativo e di grande attualità per la sanità pubblica. “Frutto del decisivo contributo delle forze politiche di centrosinistra che hanno lavorato per i necessari finanziamenti – prosegue Moccoli – la Casa della Salute è un nuovo modello di organizzazione della medicina del territorio più funzionale e vicino alle esigenze dei cittadini. L’apporto determinante della Presidente Marini e dell’assessore regionale alla sanità Tomassoni in collaborazione con il direttore della Asl Fratini, hanno consentito a Trevi, già sede di un qualificato centro di riabilitazione motoria, di essere ancora una volta punto di riferimento regionale – e non solo -per qualificate politiche di miglioramento dei servizi socio sanitari. Capacità di governo, spirito di innovazione e lungimiranza amministrativa hanno consentito di aggiungere la Casa della salute alle eccellenze di cui i cittadini potranno beneficiare. Con questa nuova struttura sarà possibile attivare ulteriori strumenti per il miglioramento della qualità della vita, a tal proposito – conclude Moccoli – invito il Commissario a valutare l’opportunità per il Comune di Trevi di aderire alla prestigiosa rete “Città Sane” dell’Organizzazione Mondiale della Sanità”.”

articoli correlati

CASA DELLA SALUTE DI TREVI. FIRMATO PROTOCOLLO INTESA PER REALIZZARE LA STRUTTURA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!