Casa a luci rosse in Corso Bersaglieri / Sesso in cambio di 50euro - Tuttoggi.info

Casa a luci rosse in Corso Bersaglieri / Sesso in cambio di 50euro

Redazione

Casa a luci rosse in Corso Bersaglieri / Sesso in cambio di 50euro

Clienti prendevano appuntamento al telefono / L'annuncio su un famoso sito di inserzioni online
Ven, 12/12/2014 - 13:00

Condividi su:


Da un po’ di tempo quello che succede in Centro Storico non passa più inosservato e gli occhi dei cittadini residenti arrivano làddove non arrivano le telecamere della videosorveglianza urbana.
Ecco che alla Squadra Mobile arriva la segnalazione di uno strano movimento di estranei, vestiti bene, all’interno di un rispettabile condominio di Corso Bersaglieri: la droga dai vicoli è arrivata negli appartamenti? Clienti Vip in centro per acquistare cocaina?
Gli investigatori della Squadra Mobile ai primi appostamenti hanno qualche perplessità, non sembra un covo di spacciatori: deciso l’intervento urgente.
Ecco la sorpresa: uno squillo al campanello, si apre il portone del condominio, poi quello dell’appartamento e una avvenente cittadina cinese in abiti succinti invita a consumare una prestazione sessuale in cambio di 50 € .
Del resto l’appartamento appariva attrezzato per queste esigenze, arredato esclusivamente con una alcova, un frigorifero e un piccolo armadio. Durante la presenza degli agenti i due cellulari squillano e dall’altro capo del telefono due clienti interessati alla inserzione comparsa su un diffusissimo sito di inserzioni online, che pubblicizzava una bellissima ragazza orientale appena arrivata in città.
Quindi si è proceduto al sequestro dell’immobile, adibito alla prostituzione, e a condurre la ragazza cinese in Questura.
Presso l’Ufficio Immigrazione si è poi notato che la ragazza orientale era già stata identificata nel nord Italia più volte in case di appuntamento cinesi e che non era mai stata identificata precedentemente a Perugia. Avendo già violato le norme sull’ immigrazione nella stessa serata, dopo l’ennesima espulsione, ha lasciato la città per un C.I.E. in attesa di partire per la Cina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!