CARTELLE ICI E TARSU: QUESTA MATTINA L'INCONTRO A PALAZZO COMUNALE - Tuttoggi.info

CARTELLE ICI E TARSU: QUESTA MATTINA L'INCONTRO A PALAZZO COMUNALE

Redazione

CARTELLE ICI E TARSU: QUESTA MATTINA L'INCONTRO A PALAZZO COMUNALE

Lun, 01/02/2010 - 19:35

Condividi su:


Si è svolto questa mattina nella Sala dello Spagna di Palazzo Comunale, l'incontro riguardante l'operazione di recupero dei tributi relativi all'ICI e alla TARSU.

Alla presenza del sindaco Daniele Benedetti, degli assessori Juri Cerasini e Paolo Proietti e del Direttore Generale Angelo Cerquiglini, sono state illustrate le procedure seguite sia dagli uffici tecnici del Comune di Spoleto (Urbanistica e Tributi) che dalla società Omnigis che ha effettuato per conto del Comune gli accertamenti.

Nel corso dell'incontro, a cui erano presenti anche i consiglieri comunali Gianmarco Profili, Diego Catanossi, Fabrizio Cardarelli, Enzo Alleori, Angelo Loretoni e Carmelo Parente, il sindaco Benedetti e gli assessori Cerasini e Proietti, hanno ribadito la piena disponibilità dell'amministrazione comunale ad affrontare le problematiche riscontrate nella fase di accertamento confermando di aver dato mandato al Direttore Generale, alla Direzione Urbanistica ed all'Ufficio Tributi di effettuare un attento esame delle istanze di autotutela dei cittadini, sia di quelle già fatte pervenire, sia delle istanze eventuali che possono essere consegnate entro i termini di scadenza dei 60 giorni dalla notifica (cioè a fine febbraio).

È stato ricordato inoltre che, entro il termine massimo del 15 febbraio, l'Ufficio Tributi del Comune di Spoleto invierà, a tutti i cittadini che hanno presentato le osservazioni sugli accertamenti ICI e TARSU, i chiarimenti e le risposte utili a risolvere le criticità riscontrate fino ad oggi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!