Carte di credito rubate, truffa e ricettazione, 3 denunce dei Carabinieri di Terni - Tuttoggi.info

Carte di credito rubate, truffa e ricettazione, 3 denunce dei Carabinieri di Terni

Redazione

Carte di credito rubate, truffa e ricettazione, 3 denunce dei Carabinieri di Terni

Ven, 08/06/2012 - 16:28

Condividi su:


Il 26 maggio scorso, i Carabinieri della Stazione di Terni, a conclusione di un’attività d'indagine iniziata nell'ottobre 2010, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di un 40enne ternano pluricensurato e di una donna 30enne originaria della Campania, ma residente da tempo a Terni, anch’essa pluricensurata.
Sull’evento è stata effettuata una conferenza stampa durante la quale è stato detto che erano in atto indagini per verificare la partecipazione di altri soggetti agli illeciti commessi.
Le successive indagini hanno permesso di appurare che i due sono stato affiancati, occasionalmente, da due uomini, un 40enne originario della Campania e un 60enne di Rieti (entrambi residenti a Terni) e da una donna 30enne ternana pregiudicata.
Questi avevano il compito di cambiare per conto dei due arrestati, presso esercizi commerciali, assegni rubati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!