Carrozzeria in fiamme in via Settevalli

Carrozzeria in fiamme in via Settevalli

Cristiana Mapelli

Carrozzeria in fiamme in via Settevalli

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Madonna Alta | Indagini sulle cause dell'incendio che avrebbero interessato la zona esterna dell'attività
Mar, 27/02/2018 - 09:32

Condividi su:


Fiamme in una storica carrozzeria in via Settevalli, sotto al cavalcavia della superstrada. Intorno alle 18 di lunedì 26 febbraio l’aria del quartiere alle periferia di Perugia è diventata irrespirabile. Sul luogo dell’incendio si sono portate le squadre dei pompieri del comando provinciale di Madonna Alta.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme avrebbero interessato solo una parte dell’attività, ovvero il parco macchine esterno. Sulle cause del rogo sono in corso delle indagini. Forse il rogo è stato causato da un cortocircuito ad un macchinario esterno alla carrozzeria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!