Carnevale di Spoleto: arriva la seconda sfilata della 184esima edizione - Tuttoggi.info

Carnevale di Spoleto: arriva la seconda sfilata della 184esima edizione

Redazione

Carnevale di Spoleto: arriva la seconda sfilata della 184esima edizione

Ven, 17/02/2012 - 15:22

Condividi su:


Domenica 19 Febbraio i carri allegorici, la banda musicale, i gruppi mascherati e il trenino Dotto di Umbria Mobilità sfileranno attraversando il centro storico di Spoleto. Il programma prevede la partenza alle ore 14,30 da Via San Carlo. L'allegra compagnia passerà per Via Matteotti, Piazza della Libertà, Corso Mazzini, Via Tobagi, Via Filitteria, Largo Gigli, Via Vaita di Sant’Andrea, Via Pierleone, Via Cecili, Corso Garibaldi e infine Piazza Garibaldi. I timidi raggi di sole di questi giorni fanno ben sperare tanto che il Comitato organizzatore invita tuttii bambini della città e non a unirsi ai festeggiamenti. Il programma del 184esimo Carnevale Spoletino prevede anche l'edizione 2012 della Festa di Chiusura organizzata presso il rione Casette in programma, come sempre, l'ultimo giorno del Carnevale. Martedi 21 a partire dalle ore 14,30 tutti sono invitati!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!