Carcere di Capanne, agente preso a testate da detenuto - Tuttoggi.info

Carcere di Capanne, agente preso a testate da detenuto

Redazione

Carcere di Capanne, agente preso a testate da detenuto

A denunciare il fatto il segretario Osapp Fabio D’Imperio "Ennesima aggressione"
Mar, 11/07/2017 - 16:51

Condividi su:


Una nuova aggressione nel carcere perugino di Capanne ai danni di un poliziotto della penitenziaria. Nel pomeriggio di lunedì un agente è stato colpito con una testata da un detenuto classe 1991, magrebino, in carcere per reati connessi allo spaccio di droga; l’uomo si trovava in isolamento dopo essere stato portato d’urgenza in mattinata al pronto soccorso per una intossicazione da psicofarmaci.

La vittima è stata portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia, dal quale è stato dimesso con una prognosi di otto giorni. Da tempo gli agenti di Capanne sono impegnati in proteste.

Ancora una volta – dice il segretario regionale del sindacato Osapp Fabio D’Imperio che ha denunciato l’episodio – siamo costretti a intervenire su vicende che si sperava non accadessero più. Si tratta dell’ennesima aggressione nel carcere di Perugia, a dimostrazione del fatto che è sempre e solo la polizia penitenziaria a pagare, anche a prezzo della propria incolumità personale”. 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!