(Luigi Castellani) – Brutta avventura per un nutrito gruppo di cicloturisti oggi sulla Flaminia all'altezza dell'abitato di San Giacomo. Erano tutti insieme mentre stavano per concludere la loro uscita prefestiva. La pattuglia proveniva da Campello, meta finale Spoleto. Intorno alle 12.20 però l'incidente, uno dei cicloturisti cade e come un domino altri 6 suoi compagni gli finiscono sopra, proprio in mezzo alla Flaminia. Un vero miracolo che in quel momento non stessero transitando autovetture che avrebbero potuto rendere drammatico il bilancio dell'incidente. In particolare tre dei caduti hanno anche battuto la testa a terra, fortunatamente provvisti dei caschetti di protezione. Subito raggiunti da un ambulanza del 118, per quest'ultimi si è reso necessario il trasporto in ospedale per accertamenti mentre un altro ciclista potrebbe aver riportato la frattura di una mano.
© Riproduzione riservata