Carabinieri Todi, 6 denunce ed una segalazione in Prefettura il bilancio delle ultime 24 ore di controlli - Tuttoggi.info

Carabinieri Todi, 6 denunce ed una segalazione in Prefettura il bilancio delle ultime 24 ore di controlli

Redazione

Carabinieri Todi, 6 denunce ed una segalazione in Prefettura il bilancio delle ultime 24 ore di controlli

Sab, 10/08/2013 - 16:51

Condividi su:


Nelle ultime 24 ore i Carabinieri della Compagnia di Todi, hanno denunciato sei persone e segnalato alla Prefettura un giovane per uso personale di sostanza stupefacente.
In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Todi e quelli della Stazione di Marsciano hanno sorpreso alla guida della loro auto 2 giovani e 2 ultracinquantenni, che avevano abusato di bevande alcoliche, superando ampiamente i limiti consentiti dalla legge.
La Stazione di Deruta ha invece accertato che un cittadino peruviano conduceva la propria autovettura senza la patente di guida, perché mai conseguita.

I Carabinieri della Aliquota Radiomobile invece, intervenendo in un’abitazione per un litigio familiare, hanno verificato che un pensionato, 75enne del luogo, deteneva un fucile da caccia senza aver predisposto le opportune cautele per la custodia dell'arma, che è stata quindi subito sequestrata anche per prevenire l’eventuale uso improprio.
Infine, a Fratta Todina, un 18enne marscianese è stato sopreso dai militari del Norm intento a far uso di hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!