CARABINIERI SPOLETO: SEI DENUNCE PER DROGA, IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E GUIDA IN STATO D'EBBREZZA - Tuttoggi.info

CARABINIERI SPOLETO: SEI DENUNCE PER DROGA, IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E GUIDA IN STATO D'EBBREZZA

Redazione

CARABINIERI SPOLETO: SEI DENUNCE PER DROGA, IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E GUIDA IN STATO D'EBBREZZA

Dom, 21/12/2008 - 18:51

Condividi su:


Sei denunce e tre segnalazioni alla Prefettura. È questo il bilancio delle attività di controllo effettuate nel weekend dai carabinieri della compagnia di Spoleto, coordinati dal capitano Pasquale Megna.

In particolare, i militari della stazione di Trevi hanno deferito alla competente autorità giudiziaria 4 persone, poiché ritenute responsabili, rispettivamente, due stranieri di violazione alle norme sull'immigrazione, una per violazione legge sugli stupefacenti ed altra per porto abusivo di coltello. I carabinieri hanno quindi sequestrato 5 grammi di hashish e un coltello di genere proibito. Inoltre hanno segnalato alla Prefettura – UTG – di Perugia 3 persone, due quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico ed altra per ubriachezza molesta.

I militari del Norm – Aliquota Radiomobile e della Stazione di Giano dell'Umbria hanno poi denunciato a piede libero altre due persone perché ritenute responsabili di guida in stato di ebbrezza alcolica e sequestrato 2 automobili.

Nel corso di tale attività, inoltre, è stata esperita anche una generale verifica alla circolazione stradale, concretizzatasi con l'esecuzione di mirati posti di controllo sulle principali arterie del comprensorio, attività che ha consentito di procedere all'accertamento ed alla contestazione di più violazioni alle norme del codice della strada ed al ritiro di alcuni documenti di guida.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!